Gossip international forum

Reply
rieccome, ci sn semppre anche se poco ma ci sn
icon4  view post Posted on 27/9/2008, 20:51Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Graphic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:00

Ed eccomi di nuovo a scrivere dopo un periodo di assenza xke dovevo e devo studiare (cornaro merda)e quindi nulla pc :( ma ora che ho un po di tempo a disposione vi faccio il resoconto di tutto quello che mi č successo.
la scuola č iniziata bene anche se sto aspettando con ansia il test di inglese che so per certo che mi č andato bene ma cavolo c'e lo martedě uffi....poi,mi sono vista e sentita qualche volta cn la mia friend diana (ke ho visto gg).Mi si sono rotti gli occhiali fissi e non va bene,e qusta settimana niente frangia xke nn avevo voglia di farmela!!!!!il cane va sempre meglio. le scarpe della nike del mio tato nn le ho ancora trovate xke o sono solo da uomo oppure ci sono ma i numeri iniziano dal 40 e io ho il 38 e non ci fu nulla;quando posso canto sempre e questo mi fa scaricare tutte le tensioni...per ora sento tanto e troppo freddo e non va e non vedo l'ora che arrivi gennaio per vedermi smallville :wub: :woot: e febbraio per fare lo stage che forse lo faccio a roma ma se cosi non fosse torno al bellissimo Hotel Bonvecchiati in venice :P :D :) ^_^ :wub: :woot: che mi manca tantissimo :cry: per ora č tutto vi saluto e a presto per nuovi aggiornamenti la vs maryuz

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/9/2008, 20:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Kleon.
del•~ Contest Mania ~.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.

affiliati
affiliati
affiliati